SU DROPTICKET ARRIVA FLIXBUS CON BIGLIETTI A PARTIRE DA 1€

Disponibili i biglietti di tutte le tratte nazionali

Su DropTicket, l’app che fa muovere e sostare l’Italia, tutti gli utenti potranno accedere alla grande rete FlixBus, il giovane operatore della mobilità che ha cambiato il modo di viaggiare di milioni di persone.

Con FlixBus, gli utenti potranno raggiungere qualsiasi destinazione su territorio nazionale e spostarsi in modo conveniente e sostenibile grazie alla moderna flotta di pullman, forniti di tutti i comfort


Per poter acquistare su DropTicket uno dei biglietti, si dovrà, innanzitutto, fare il download gratuito dell’app, attivare la geolocalizzazione e fare tap sul banner presente in home Tratte Nazionali. Dopodiché, sarà sufficiente selezionare le stazioni di partenza e arrivo direttamente dal menu, all'interno della sezione Nazionali. Il pagamento è semplice e avviene tramite credito bancario (carte di credito e DropPay).

La convalida dei biglietti è automatica: in caso di controlli, l’utente dovrà mostrare al controllore il QR Code del biglietto contenuto nell’app in corso di validità.

Che aspetti? Viaggia con noi!