Biglietti di Gardaland saltafila e a prezzi scontati

Dall’8 aprile il parco divertimenti più bello d'Italia è disponibile su DropTicket.

Dall’8 aprile è disponibile il servizio di Mobile Ticketing, accessibile da qualsiasi smartphone e senza bisogno di registrazioni, per acquistare il biglietto di ingresso a Gardaland Park.

Niente più attese dunque a Gardaland, il parco divertimenti più grande d’Italia, grazie a DropTicket, app sviluppata da A-Tono che consente l’acquisto del biglietto d’ingresso direttamente dal proprio cellulare, tramite carta di credito e senza bisogno di registrazioni, in tutta sicurezza.

Tramite DropTicket è possibile acquistare al costo di 33,50€ il biglietto individuale per l’ingresso a Gardaland Park con un risparmio di ben 7€ rispetto al costo del biglietto acquistato alle biglietterie in loco. Il biglietto è valido per bambini di età superiore a 10 anni e adulti fino a 60 anni per 1 ingresso in 1 giorno di apertura fino al 1/11/2017.

Una volta acquistato il titolo digitale è possibile recarsi direttamente ai varchi di ingresso del parco e, in presenza del personale addetto al controllo, attivare il biglietto con il tasto “Convalida”. Da quel momento il titolo sarà valido fino alla chiusura del parco il giorno stesso.