Scopri cosa ti riserviamo

Con il conto* DropPay potrai usufruire di funzionalità esclusive su DropTicket che ti garantiranno una migliore esperienza d'uso dell'app. Scopri quali sono:

  • Rinnova automaticamente il tuo abbonamento del trasporto pubblico o delle strisce blu.
  • Acquisti one tap. Non dovrai inserire nessun dato della carta o aprire un'altra applicazione, finalizzerai il pagamento in un semplice passaggio.

Ma non solo!
Con il conto* DropPay avrai a disposizione anche la possibilità di scambiare denaro con i tuoi amici in tutta sicurezza senza alcun costo di commissione. Inoltre, potrai effettuare acquisti presso gli esercenti convenzionati, eseguire bonifici (anche a più beneficiari contemporaneamente), pagare bollettini postali, bollettini PagoPA, bollettini MAV/RAV, F24 e ricariche telefoniche.

Registrati in pochi step

Aprire un conto* DropPay è semplice e veloce. Se sei un utente già registrato a DropTicket, al prima accesso sull'app DropPay, dovrai inserire le stesse credenziali utilizzate su DropTicket ed iniziare il processo di apertura conto.

1

Inserisci i tuoi dati anagrafici e il tuo documento di identità.

Inserisci i tuoi dati

2

Completa la procedura di Identificazione.

Inserisci i tuoi dati

3

Firma il contratto.

Inserisci i tuoi dati

Attendi qualche giorno per la verifica del tuo conto* (i tempi possono variare a seconda del carico di lavoro dello staff di DropPay) e riceverai l'esito dell'operazione: in caso di esito positivo, riceverai una e-mail e una notifica sullo smartphone.

Adesso puoi collegare il tuo account DropPay all'app DropTicket per usufruire di esclusive funzionalità.
Per farlo segui i passaggi riportati dentro l'app di DropTicket.

Apri il conto DropPay
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali consulta i fogli informativi nell'area Trasparenza del sito www.drop-pay.com.