NOVITA' PER I VIAGGIATORI DELLA PUGLIA

Disponibili i biglietti extraurbani della concessionaria STP Puglia per muoversi tra le province di Bari, Taranto e Barletta-Andria-Trani.

L'offerta DropTicket cresce sempre di più anche nella regione Puglia: ai servizi di sosta su Bari e Taranto si aggiunge anche il servizio di trasporto pubblico locale, grazie alla collaborazione con STP Puglia

Gli utenti possono acquistare direttamente dall’app e da shop web i biglietti extraurbani di corsa semplice e gli abbonamenti impersonali settimanali e mensili. I biglietti extraurbani permetteranno ai nostri viaggiatori di muoversi tra le province di Bari, Taranto e Barletta-Andria-Trani.

Per poter acquistare su DropTicket uno dei biglietti di STP Puglia, basterà fare il download gratuito dell’app, geolocalizzarsi sul comune per il quale si intende acquistare un biglietto e pagare tramite credito bancario (carte di credito e DropPay) di uno dei titoli disponibili.

La convalida dei biglietti è manuale e va eseguita poco prima della salita a bordo: in caso di controlli, l’utente dovrà mostrare al controllore il biglietto contenuto nell’app in corso di validità.

Adesso, gli utenti della Puglia avranno a disposizione un'offerta più completa!

Per maggiori informazioni visita il sito di STP Puglia