Black Friday: tempo di sconti per la sosta con DropTicket

Venerdì 24 novembre sconto del 50% su tutti i pacchetti sosta dell'app.

Il Black Friday è anche su DropTicket. Venerdì 24 novembre l’app sviluppata da A-Tono che consente di pagare direttamente da smartphone il parcheggio sulle strisce blu lancia una promozione da non perdere, offrendo uno sconto del 50% su tutti i Pacchetti Sosta (tagli di 5, 10 e 20 euro) disponibili ad Acireale, Catania, Chiaramonte Gulfi, Lucca, Prato, Ragusa, Roma e Torino.

I Pacchetti Sosta, acquistabili tramite circuito bancario e DropPay, consentono agli utenti di pagare solo i minuti effettivi della propria permanenza sulle strisce blu grazie alla funzionalità Start e Stop. Il che significa risparmiare tempo e denaro, dal momento che non occorre più cercare parcometri e monetine in tasca, né recarsi dai rivenditori per procurarsi i biglietti cartacei e pensare alla scadenza degli stessi.

La user experience è molto semplice: una volta acquistata la “ricarica”, gli utenti, al momento del parcheggio, inseriscono la targa dell’auto (che può essere anche cambiata per le successive soste) e avviano il timer toccando su Start. Al momento di lasciare lo stallo, l’utente dovrà fare tap su “Stop” per fermare il contatore.