Perché scegliere DropTicket

Semplice, rapida, flessibile. Con DropTicket risparmi tempo e denaro. E hai la massima libertà per il pagamento e la gestione dei biglietti per i tuoi movimenti.

Né registrazioni né costi aggiuntivi

Non ti chiediamo di creare alcun account: accedi all’app senza effettuare il login. I singoli biglietti non prevedono costi aggiuntivi rispetto al prezzo dei biglietti cartacei. E per l’utilizzo di DropTicket non ci sono altri costi extra, né per l’attivazione né per il rinnovo del servizio.

Mobilità e svago senza stress

Risparmia tempo acquistando in sicurezza i biglietti dal tuo smartphone. Non devi più cercare il parcometro né procurarti le monetine o recarti dai rivenditori. Fai tutto dall’app, anche per il tuo divertimento: compra in anticipo ed eviti le code all’ingresso.

Solo i minuti effettivi di sosta

Non sprecare neanche un centesimo del tuo parcheggio acquistando i Pacchetti Sosta di DropTicket. Con lo Start e Stop non hai più il pensiero della scadenza e paghi il tempo esatto di permanenza della tua auto sulle strisce blu.

Tre opzioni di pagamento

Con il credito del tuo cellulare La comoda soluzione per la sosta singola e per i titoli di viaggio su bus, metro e treni.
Con carta di credito Per l’acquisto dei Pacchetti Sosta, abbonamenti e carnet del trasporto pubblico e per l’ingresso nei parchi e in molte altre attrazioni.
Con DropPay Per l’acquisto di tutti i biglietti della piattaforma con l’innovativo sistema di pagamento di A-Tono Payment Institute.

Metti DropTicket alla prova

Scarica l'app