I biglietti del treno sbarcano su DropTicket

Disponibili sull'app tutte le destinazioni per viaggiare sui treni della società ferroviaria nazionale.
[ 16 Aprile 2018 ]

Anche i biglietti del treno arrivano su DropTicket. Dopo la sosta auto, per il trasporto pubblico e per i parchi tematici, l’applicazione compie un ulteriore step rivolto a soddisfare tutte le esigenze della mobilità e da oggi offre ai suoi utenti la possibilità di acquistare i biglietti ferroviari e portarli sempre con sé.

Per lanciare il nuovo servizio, DropTicket offre subito 10€ di rimborso a tutti gli utenti che acquisteranno dall’app un titolo di viaggio dell’importo minimo di 19€. La promozione è valida fino al 30 giugno 2018 e l’utente ne può usufruire una sola volta. Il rimborso verrà erogato entro 7 giorni lavorativi.

Una volta aggiornata l’applicazione dagli store, si possono raggiungere tutte le destinazioni in Italia e salire a bordo dei treni regionali e dell'alta velocità.
Prenotare un viaggio ferroviario è semplice, grazie a una user experience efficace: è sufficiente aprire l’app DropTicket, inserire le date e le stazioni di partenza e arrivo, scegliere il treno da prendere in base agli orari visualizzati e pagare con carta di credito o DropPay. Gli utenti riceveranno il biglietto digitale contenente il codice PNR direttamente all’interno dell’app, ma anche via SMS e via e-mail in formato PDF.