Chi siamo

Con un forte know-how tecnologico basato su un Technology Lab interno, A-Tono è leader nel mercato dei servizi mobile e declina la propria realtà su quattro divisioni di business: Operatore di Comunicazione Elettronica, Mobile Products and Services, Digital Agency e Payment Institute.

logo-ministero

A-Tono è soggetto autorizzato ad offrire al pubblico tutti i servizi di Comunicazione Elettronica rilasciata dal Ministero dello Sviluppo Economico e, a far data dal 27/03/2013, la Società è iscritta come fornitore di servizi di Comunicazione Elettronica al numero 23358 del Registro pubblico Operatori di Comunicazione (“ROC”)

logo-bancaditalia

A-Tono Payment Institute, società per azioni controllata del Gruppo A-Tono, è un Istituto di Pagamento autorizzato all’operatività dalla Banca d’Italia e operante secondo la normativa italiana ed europea in tema di servizi di pagamento ai sensi dell’art. 1, lett. b) del D.Lgs. 27 gennaio 2010, n. 11 secondo quanto previsto dalla Direttiva dell’Unione Europea 2007/64/CE in tema di servizi di pagamento, iscritto all’Albo degli Istituti di Pagamento presso la Banca d’Italia al n. 36064.4.

logo-certificazioni

A-Tono è operatore certificato dalla GSMA Association e ha conseguito le certificazioni ISO-9001 e ISO-27001.

logo-clubitalia

A-Tono è iscritta a Club Italia per i sistemi contact less dal 2015.

Dicono di Noi